I fiori

Planning: Verona



I FIORI

DOVE, QUANDO E COME

  1. IL BUOQUET
    rotondo e compatto, con fiori piccoli e abito informale, adatto a tutte le figure; aperto e voluminoso per la sposa alta con vestiti non oltre la caviglia; ricadente, esclusività dell'abito a strascico, indicato per una sposa alta e robusta; a fascio, con rose e tulipani per la sposa dal piglio sicuro e in tailleur.

  2. IN CHIESA
    una composizione davanti all'altare maggiore e alcune sulle balaustre; si può adornare la cappella più grande, i banchi della navata principale e quelli del coro, l'ingresso; attenzione agli spazi e alle architetture della chiesa: grandi volumi grandi composizioni...

  3. IN MUNICIPIO
    una composizione bassa o una ghirlanda davanti al tavolo del sindaco, delle composizioni discrete ai lati, una all'ingresso della sala. Ricordate i mazzetti sulle sedie: danno allegria in ambienti spessi troppo austeri.


 CERCA Fioristi matrimonio


Cerca fioristi a Verona. Il bouquet nuziale per la sposa, gli addobbi floreali nella chiesa, gli addobbi floreali nel luogo della cerimonia, gli addobbi floreali nella sala del ricevimento


OPERATORI CONSIGLIATI:


  •  INFINITY DESIGN PER FIORI SANEL

     Verona (Verona)
        Fioristi matrimonio
    I fiori vestono la bellezza del tuo giorno piu importante e noi con professionalità e esperienza,  sapremo rendere speciale ogni particolare. Fiori per la sposa e lo sposo, ......(continua)

       Scheda completa
       scopri le promozioni

  •  PAT FLOWERS

     Valeggio sul Mincio (Verona)
      Fioristi matrimonio

      Scheda completa
     

  •  LA ROSA BLU

     Villafranca di Verona (Verona)
      Fioristi matrimonio
    ''Il mio lavoro, il lavoro della La Rosa Blu, vuole offrire momenti indimenticabili, carichi di emozioni e atmosfere avvolgenti. Nelle mie composizioni floreali fondo, in un unica ......(continua)

      Scheda completa